+39 041 0980238
“Cin” è il nome evocativo di tre serate di mixology che celebrano la stagione estiva in una delle corti interne del Ca’ di Dio.
In collaborazione con importanti ospiti italiani della miscelazione nazionale e internazionale, il bar manager di Alchemia, Marco Vecchiato, offre una selezione di cocktail inediti che uniscono tradizione e rivisitazioni contemporanee.

Ogni serata sarà accompagnata da un DJ set live per creare un’atmosfera glamour e patinata in una corte veneziana resa vibrante e diversa per l’occasione.
Per informazioni e prenotazioni:


cadidio.alchemia@vretreats.com

Gli eventi avranno inizio alle ore 19 con accredito in lista
Cocktail Artigianali in un'atmosfera incantevole
29 Giugno

La prima serata, il 29 giugno, vede protagonista Matteo Sanago di Eye Cocktail bar by Chic Nonna a Firenze, che porta il suo Signature drink “San Marco”, un cocktail fresco e agrumato perfetto per le serate estive.

Sorsi d'estate per un'esperienza di gusto
13 Luglio

Il 13 luglio, Patrick Pistolesi di Drink Kong di Roma, uno dei migliori bar italiani dove si assaggia il mondo, presenta una mini drink list con due “classici” e due nuovi cocktail tratti dal nuovo menù lanciato a metà Marzo.

Un viaggio sensoriale al bar Alchemia
3 Agosto

Infine, il 3 agosto, Andrea Arcaini di Rita’s Tiki Room di Milano, presenta tre cocktail signature dalla drink list tra cui il Patchouli Mulata Daiquiri, a base di rum cubano con infuso di patchouli, bourbon, liquore al cacao, liquore alla vaniglia e succo di lime.
DJ set by Michele Menini
Signature Cocktails: 15 euro
