fbpx

Prova di Voga e aperitivo

Imparare a remare come un veneziano

Questo tour è pensato per chi vuole conoscere la tradizione della voga alla veneta e della cultura acquea veneziana. In piedi, rivolto in avanti con un remo solo, questo è lo stile di voga reso iconico dai gondolieri.

2h e 30 min

4 Persone

Aperitivo in barca

1

Lezione di Voga a Cannaregio

Cannaregio

L’esperienza inizia con il trasferimento in barca dall’hotel a Cannaregio, il sestiere a nord di Venezia ricco di attrazioni e bacari veneziani. Qui, a bordo di una bellissima batelina, comincerete a prendere confidenza con l’imbarcazione e ed il remo, cominciando prima a praticare a barca ferma per poi avventurarvi per canali, e se siete molto sicuri di voi stessi, potrete raggiungere voi stessi remando i bacari di Cannaregio!

2

Degustazione di cicchetti e vini locali

Cannaregio - Canale della Misericordia

Se c’è qualcosa di più divertente dell’imparare a vogare alla veneziana, è abbinarlo ad una degustazione di “cicchetti” con Spritz. Dopo la lezione raggiungeremo il  vivace canale della Misericordia, dove potrete assaggiare un vasto assortimento di cicchetti tipici e vini di accompagnamento ai tradizionali bàcari di Venezia, l’introduzione perfetta ai sapori di Venezia.

3

Siamo a tua disposizione

Info & Prenotazioni

Per avere maggiori informazioni o prenotare, compila il modulo qui sotto.

 

Concierge CDD ITA
First
Last