fbpx

Aperitivo The Box

L’aperitivo gourmet del Donna Camilla Savelli

Aperitivo “The Box”

Un nuovo concept di aperitivo, da sperimentare nella splendida cornice del Donna Camilla Savelli. Una selezione accurata di deliziosi finger food preparati dallo Chef utilizzando prodotti stagionali e autoctoni. Un’esperienza da vivere tra profumi, sapori e colori dei prodotti romani.

Minimo 2 persone

Servito in giardino oppure presso il Bar

Finger Food realizzati dallo Chef Emidio Ferro

1

La degustazione

I finger food

Un viaggio enogastronomico racchiuso in una scatola, “The Box”, che rappresenta un percorso in nove tappe che assaggio dopo assaggio coinvolge in un’accattivante esplorazione dei sapori laziali, interpretati in chiave creativa dal genio dello Chef Emidio Gennaro Ferro. Un viaggio da condividere, in cui ogni boccone rappresenta una piacevole scoperta.

2

Buono e sostenibile

Una scelta green

“The box” sorprende a ogni assaggio, non solo per la sua bontà, ma anche per la sua sostenibilità. Dalla scatola alle ciotoline, fino alle graziose posate da utilizzare per servirsi i finger food comodamente: tutto è realizzato con materiali biodegradabili o in ceramica, che potrà dunque essere riutilizzata nel tempo.

3

Un’esperienza a 360°

La location

Ad accogliere l’esperienza “The Box” durante la bella stagione, gli spazi lussureggianti del giardino interno alla struttura. Quando le giornate diventano più fresche saranno invece gli angoli più intimi e graziosi del Donna Camilla Savelli a ospitare la degustazione, i cui segreti verranno svelati solo una volta accomodati, quando lo staff dischiuderà la scatola che li custodisce.

4

Siamo a tua disposizione

Info & Prenotazioni

Per avere maggiori informazioni o prenotare, compila il modulo qui sotto.

Concierge DCS ITA
First
Last