fbpx

Degustazione di cioccolata

Chocol-hot

Nelle giornate più fredde dell’anno la dolcezza del cioccolato nelle sue versioni più sofisticate saprà scaldare il cuore.

Riscoprire con i sensi la magia del cioccolato

Una degustazione delle cioccolate più straordinarie di Roma, accuratamente selezionate dallo staff del Donna Camilla Savelli. Una coccola da concedersi tra novembre e aprile, per una pausa energizzante tra una visita e una passeggiata nella splendida città nella sua veste invernale.

Biscottini dello Chef di accompagnamento

Disponibile solo nei mesi invernali

1

Cioccolate d'eccellenza

La selezione

Durante le fredde giornate invernali, una cioccolata calda sa sempre donare sollievo dalle basse temperature. Ma se la cioccolata è frutto della maestria di artigiani, che preparano ogni singola tazza come un gioiello, sorseggiarla diventa un momento di puro piacere. La degustazione Chocol-hot del Donna Camilla Savelli comprende una selezione di tre diverse cioccolate realizzate dalle mani dei più abili cioccolatieri romani: sorprendenti, speziate, irresistibili, le miscele proposte includono abbinamenti sorprendenti come il cacao con lo zenzero o i lamponi.

2

L'abbinamento perfetto

I biscotti dello chef

Una bevanda prelibata merita un accompagnamento che sappia esaltarne aromi e sapori a ogni sorso. Le cioccolate della selezione Chocol-Hot vengono servite accanto a una selezione di biscottini dello Chef, preparati esclusivamente con materie prime provenienti dal territorio laziale. Un abbinamento che esplode assaggio dopo assaggio, per scoprire l’eccellenza che si cela tra le trame della Città Eterna.

3

Siamo a tua disposizione

Info & Prenotazioni

Per avere maggiori informazioni o prenotare, compila il modulo qui sotto.

Concierge DCS ITA
First
Last
Privacy Policy