Dimmidisì

Dimmi di Sì

Celebrare un’occasione speciale con una cena per due creata su misura

Una serata all’insegna dell’amore

Una cena romantica con un menu personalizzato, in cui ogni ingrediente rievoca emozioni e passioni, da gustare avvolti dalla magia del Donna Camilla Savelli.

Menu "afrodisiaco"

Dolce sorpresa a fine cena

Grotta Romana prenotabile

1

Un tavolo speciale

Occasioni romantiche

Una cena esclusiva per esaltare l’amore in un momento intimo e romantico da ricordare per sempre. All’interno del ristorante “il Ferro e il Fuoco”, tra il verde e i profumi dei fiori del giardino esterno, oppure nella Grotta Romana, sarà riservato il tavolo più bello, che farà da palco a un menu dai toni afrodisiaci.

2

Made with love

Menu Afrodisiaco

La cena comprende un menu a base di ingredienti stagionali per garantire prodotti freschi e nel rispetto dell’ambiente. Fil rouge dei deliziosi piatti che si susseguiranno durante la serata è l’amore che si riversa all’interno di scelte culinarie dai toni afrodisiaci. Per concludere, lo Chef regalerà ai due innamorati una piccola sorpresa.

3

La Grotta Romana

Un luogo unico

Per le occasioni più speciali, previa prenotazione, la cena potrà essere servita all’interno della Grotta Romana, allestita all’occorrenza per trasformarsi in un vero sogno romantico. Uno spazio più unico che raro, ricco di charme, completamente riservato alle coppie che desiderano trascorrere un momento intimo e romantico.

4

Un sogno a occhi aperti

Premiere Suite

La cena è solo l’inizio di una serata indimenticabile. Alla cena romantica può essere legato un soggiorno in Premiere Suite. Un viaggio all’interno dei propri sentimenti, all’insegna dell’amore, che si conclude in Premiere Suite, fiore all’occhiello del Donna Camilla Savelli. Qui luci soffuse, fiori e candele accoglieranno i cuori più caldi.

5

Siamo a tua disposizione

Info & Prenotazioni

Per avere maggiori informazioni o prenotare, compila il modulo qui sotto.

Concierge DCS ITA
First
Last