Degustazione Vini

Wine Not?

Profumi, aromi e sensazioni in un calice di vino

Assaporare i vini romani

Una ricca degustazione di vini locali, nella splendida cornice del Donna Camilla Savelli. Un sommelier condurrà lungo un viaggio in cui le sensazioni vengono toccate dalle note aromatiche dei vini laziali, esaltate da appetizer gourmet proposti dallo Chef.

Appetizer a Km0

Percorso con Sommelier

Degustazione in grotta romana disponibile

1

Un’esperienza da vivere e… assaporare

Cinque vini da scoprire

Il Donna Camilla Savelli propone una degustazione di vini laziali che negli ultimi anni hanno ritrovato un posto d’onore all’interno del mercato vinicolo. Un percorso pensato per arricchire un soggiorno nella storica città di Roma con un’esperienza capace di coinvolgere ogni senso. Il percorso enogastronomico prevede la degustazione di cinque vini: un calice di bollicine, due bianchi e due rossi.

2

Il wine tasting al Donna Camilla Savelli

La cornice

Durante le stagioni più belle e calde il grazioso giardino del Donna Camilla Savelli diventa il palcoscenico del Wine Not, che si sposta invece all’interno delle prestigiose sale della storica dimora durante le giornate più fresche. Per tingere di un’atmosfera intima e romantica il momento della degustazione, la Grotta Romana dischiuderà le sue porte a chiunque lo desideri.

3

Siamo a tua disposizione

Info & Prenotazioni

Per avere maggiori informazioni o prenotare, compila il modulo qui sotto.

Concierge DCS ITA
First
Last