Special Offers

HOTEL

Natale a Venezia

In inverno Venezia sembra addormentarsi sotto a un velo di poesia, che attutisce i rumori, dona una atmosfera intima e dilata la percezione del tempo. Ed è un incanto riservato a pochi il poter passare le feste tra le calli della città, regalandosi momenti da trascorrere con i propri cari in una vera dimora veneziana. Al Ca’ di Dio tutto è pronto perché questo sogno si avveri, e le tavole sono imbandite delle migliori specialità del territorio.

Scopri di più

Capodanno a Venezia

Il tremolio delle luci della laguna, le gondole che beccheggiano ancorate alle rive, lo sfavillio dei vestiti della festa, che sembrano maschere in broccato e oro, e la scia del motoscafo che termina la sua corsa davanti al pontile del Ca’ di Dio. Non appena scesi si sente la musica di sottofondo, le tavole sono imbandite di delicatessen. Tutto è pronto per la festa.

Scopri di più

Natale a Roma

A Roma, il rione di Trastevere racchiude l’anima più autentica e caratteristica della capitale, insieme al folklore spensierato delle trattorie storiche, dalle quali esce un allegro vociare che si perde per strade lastricate, chiese e piazzette silenziose. Una pace da godere anche al Donna Camilla Savelli, contiguo al quartiere, ospitato in un convento del XVII secolo disegnato da Francesco Borromini, che sotto le feste si scalda di luci e addobbi, e imbandisce le sue tavole dei sapori della tradizione.

Scopri di più

Capodanno a Roma

Eleganti addobbi accolgono gli ospiti nella hall del Donna Camilla Savelli, mentre la Gran Sala Borromini si veste di note d’oro e d’argento per il Veglione, con un menu che è una cornucopia di materie prime preziose. E a mezzanotte, in abiti eleganti, si sale sulla terrazza panoramica per assistere allo spettacolo pirotecnico che illumina di bagliori i tetti e le cupole di Roma. E dà il benvenuto al nuovo anno con i piatti portafortuna e i dolci della tradizione.

Scopri di più