Capodanno a Venezia

Fine d’anno

Il tremolio delle luci della laguna, le gondole che beccheggiano ancorate alle rive, lo sfavillio dei vestiti della festa, che sembrano maschere in broccato e oro, e la scia del motoscafo che termina la sua corsa davanti al pontile del Ca’ di Dio. Non appena scesi si sente la musica di sottofondo, le tavole sono imbandite di delicatessen. Tutto è pronto per la festa.

Soggiorno la notte del 31 Dicembre e 1 Gennaio

per 2 persone

Camera Junior Suite

con vista sulla corte interna

Cena del 31 Dicembre

per 2 persone

Trio musicale d’accompagno alla serata

dall’aperitivo fino allo scoccare della mezzanotte.

Cosa è incluso nell’offerta

Una casa a Venezia

Il Ca’ di Dio è un luogo dove tornare ogni qual volta si desideri rivivere momenti speciali, essere accolti con cure e attenzioni autentiche, sentirsi a casa. Una dimora veneziana da eleggere come propria.

Venetian roots

L’isola di San Giorgio in primo piano, immersa nell’incanto della laguna notturna. Pochissimi tavoli e un menu che si ispira alle tradizioni, ai ricordi d’infanzia, alla famiglia e alle radici veneziane. Il ristorante VERO – Venetiann Roots usa i migliori prodotti di un territorio che si allarga a quelli che tempo erano i domini della Serenissima.

Sweet dreams

Una dolcezza, un piccolo gioco per i sensi. I cioccolatini home made hanno gusti preziosi: Tartufo e cannella, Cioccolato e sesamo, Lampone e nocciola. E chi ama gli abbinamenti audaci può sperimentare anche le polveri di Cappero e radicchio.