Natale a Venezia

Festività in famiglia

In inverno Venezia sembra addormentarsi sotto a un velo di poesia, che attutisce i rumori, dona una atmosfera intima e dilata la percezione del tempo. Ed è un incanto riservato a pochi il poter passare le feste tra le calli della città, regalandosi momenti da trascorrere con i propri cari in una vera dimora veneziana. Al Ca’ di Dio tutto è pronto perché questo sogno si avveri, e le tavole sono imbandite delle migliori specialità del territorio 

Soggiorno la notte del 24 Dicembre

per 2 persone

Camera Junior Suite

con vista sulla corte interna

Cena del 24 sera oppure pranzo del 25

per 2 persone

Panettone artigianale

e bottiglia di Metodo Classic Pas Dosè

Cosa è incluso nell’offerta

Dormire tra mura antiche

Colori tenui, tessuti pregiati realizzati da artigiani veneziani, luci in vetro di murano. Tutto nelle Junior Suite è stato pensato per rendere il soggiorno rilassante e l’esperienza al Ca’ di Dio, indimenticabile.

Come sarà vivere tutti gli spazi della dimora veneziana, affacciata sull’Isola di San Giorgio, e per l’occasione vestita con eleganti addobbi per le feste.

Felice Natale

Ogni famiglia ha le sue tradizioni, per questo ogni coppia potrà scegliere tra la cena della Vigilia o il pranzo di Natale. I menu di ristorante VERO – Venetian Roots sono ispirati al territorio, alla famiglia e ai più bei ricordi dell’infanzia. Un percorso tra i sapori della laguna e i territori della Serenissima, che saprà condurre gli ospiti in una esperienza autentica con un twist contemporaneo.

Delicatessen in camera

Un dolce pensiero aspetta gli ospiti in camera, un panettone artigianale della tradizione e una bottiglia di Metodo Classico Pas Dosé realizzata appositamente da una cantina veneziana. Per un ultimo brindisi in coppia.