fbpx

Pasqua a Roma

PASQUA CON CHI VUOI, A ROMA

La primavera è il momento più bello per visitare Roma, quando le giornate si allungano e le temperature salgono. Al Donna Camilla Savelli, dimora di charme ricavata all’interno di un ex convento del XVII secolo, si celebra la Pasqua con un brunch nel giardino all’Italiana. Con una passeggiata verso il vicino Gianicolo si potrà ammirare il panorama della Città Eterna al tramonto.

Soggiorno in camera doppia

 

A partire dalla camera Superior

Brunch Pasquale in giardino

Colazione inclusa

 

Cosa è incluso nell’offerta

Oasi di silenzio

Il silenzio e il relax dominano negli spazi dell’ex Convento Seicentesco, in particolare nella nuova ala che ospita le Camere Superior. Arredate in stile contemporaneo hanno colori caldi, tessuti broccati e letti a baldacchino.

Brunch in giardino

Al Donna Camilla Savelli il pranzo di Pasqua è allestito nel giardino interno, con la formula del brunch. In tavola i sapori della tradizione rivisitati in veste contemporanea, con antipasti a base di puntarelle, carciofi e pecorino e, come portata principale, il classico agnello. Si conclude con la pastiera con salsa alla vaniglia.

Una dolce colazione

Anche la prima colazione è servita in giardino. Un momento di relax per assaporare con calma i dolci della tradizione laziale, dai maritozzi con la panna, alle ciambelline al vino, al Pancristiano. Quest’ultimo, di origine medioevale, veniva offerto ai pellegrini quando arrivavano nei monasteri.