Redentore 2022

La festa della tradizione che illumina San Marco

La Festa del Redentore è assolutamente una delle ricorrenze più sentite dai veneziani. Una tradizione che risale al 1577, in cui convivono l’aspetto religioso e quello spettacolare, grazie ai fuochi d’artificio che, la notte del sabato, attrae migliaia di visitatori:  giochi di luce e di riflessi illuminano il bacino di San Marco. Uno spettacolo unico che potrete ammirare da una delle migliori posizioni: la Riva Ca’ di Dio. 
 

Soggiorno la notte del 16 Luglio

per 2 persone

Camera con vista laguna

in Suite Altana, Suite Vista Laguna o Junior Suite Vista Laguna

Cena con vista fuochi

per 2 persone

Trattamento viso SPA

per chi soggiorna in Suite Altana

Cosa è incluso nell’offerta

Un soggiorno in una vera casa Veneziana

Il Ca’ di Dio è noto per la sua atmosfera serena da vera casa Veneziana. Le suite del Ca’ di Dio stupiscono per il fascino e l’atmosfera di pace in cui sono immerse, finemente arredate con elementi della tradizione artigiana veneta. La sua posizione centrale è ideale per vivere l’incanto veneziano con una stupenda vista sull’isola di San Giorgio.

Una cena con vista speciale sui fuochi

Gli ospiti potranno assaporare la cucina del ristorante VERO Venetian Roots basata sul rispetto delle materie prime della Laguna Veneta e delle sue tradizioni ammirando i fuochi d’artificio dalla Riva Ca’ di Dio durante una cena a tavolo condiviso. La cena sulla Riva può essere prenotata anche senza soggiorno.

Per chi sceglie il soggiorno in Suite Altana, la cena si terrà sulla tipica terrazza privata veneziana “Altana” della Suite con vista panoramica sui fuochi d’artificio.

Trattamento Viso al Blue Tea

Gli ospiti che sceglieranno la Suite Altana potranno godersi anche un trattamento viso al Blue Tea presso la PURA City Spa.