fbpx

San Valentino a Roma 2023

Fuga d’amore tra i vicoli di Roma

Regalarsi del tempo per sé con la persona amata. Ecco la cosa più preziosa da fare. A Roma, nel quartiere di Trastevere, l’anima più autentica e folkloristica della città, si può trascorrere la giornata passeggiando abbracciati, con piccole soste nelle botteghe di artigiani, in gallerie d’arte e trattorie storiche. Fino a giungere, verso sera al Donna Camilla Savelli, una dimora di charme ricavata all’interno di un ex convento del XVII secolo disegnato da Francesco Borromini. Un rifugio romantico (e segreto), dove poter festeggiare, con una cena gourmet e una notte dolcissima, la festa di San Valentino.

Soggiorno la notte del 14 Febbraio

per 2 persone

Camera Doppia

con colazione inclusa

Cena romantica per due

presso il ristorante “Il Ferro e il Fuoco”

Selezione di cioccolatini artigianali

in camera

Cosa è incluso nell’offerta

Dormire in un letto a baldacchino

Nella nuova ala del convento Seicentesco, che ospita il Donna Camilla Savelli, le Camere Superior sono caratterizzate da un arredamento contemporaneo impreziosito da colori caldi, tessuti broccati e letti a baldacchino, che ne fanno un nido romantico.

Per chi desidera più comfort, l’offerta è valida anche per le altre tipologie di camera.

Cena a lume di candela

La cena di San Valentino, al ristorante “Il Ferro e il Fuoco”, è una esperienza dei sensi. Solleticano infatti vista, olfatto e gusto, le speciali portate pensate per festeggiare una occasione così romantica.

Dolcezze in camera

Il cibo degli dei, il cioccolato, è anche il cibo dell’amore. Ecco perché il Mastro Cioccolataio Giacomo Bellantoni ha preparato una dolce sorpresa per gli ospiti del Donna Camilla Savelli, che trovano in camera una selezione di cioccolatini artigianali.