Ogni destinazione è un invito a scoprire luoghi autentici e momenti indimenticabili. In questa raccolta di racconti firmati VRetreats, ti portiamo tra calli veneziane e terrazze siciliane, giardini nascosti e boutique d’arte. Lasciati ispirare e inizia il tuo prossimo viaggio tra bellezza, cultura e ospitalità.
Anno
Tipo
Atlantis Bay, hotel cinque stelle parte della collezione VRetreats – brand di hôtellerie di VOIhotels - entra ufficialmente a far parte di The Leading Hotels of The World, una collezione di luxury hotel indipendente.
I nuovi spazi dell’indirizzo veneziano di VRetreats
si distinguono per la loro polivalenza e varietà di utilizzo.
Con l’arrivo dello Chef Luigi Lionetti, i clienti possono aspettarsi una nuova eccellenza culinaria nel ristorante di Ca’ di Dio, l’hotel a 5 stelle della collezione VRetreats.
Il bar Alchemia celebra la stagione estiva con tre serate d’eccezione all’insegna della mixology più acclamata e ricercata. Gli eventi saranno ospitati in una delle corti interne dell’hotel Cà di Dio, parte della collezione VRetreats.
All’interno dell’Atlantis Bay, si trovano due indirizzi che rappresentano due anime complementari del gusto: il ristorante Nui, guidato dallo chef Tino Privitera, e il bar Kori, affidato alla visione del nuovo bar manager Luigi Bonasera.
Il monastero seicentesco progettato da Francesco Borromini è stato recentemente ristrutturato per rendere le camere e gli spazi comuni più armoniosi, ricercati e confortevoli.
Il Donna Camilla Savelli è uno dei gioielli più preziosi di VRetreats, un hotel conosciuto nella Capitale per la sua storia imponente e per le sue linee sobriamente eleganti, nate dal genio dell’artista Francesco Borromini. In questa eccezionale cornice, ha aperto il ristorante "Ferro e il Fuoco", ultimo tassello che ha donato ulteriore personalità a questo luogo.
Un’oasi di pace “pieds dans l’eau” sulla costa gallurese, immersa all’interno di un parco di ulivi secolari
e alberi di mirto. Un luogo dove rigenerarsi tra mare e natura.
Una gemma storica di Firenze, parte di The Unbound Collection by Hyatt, capace di offrire agli ospiti un’atmosfera autentica e senza tempo, nel cuore della città.