Camere & Suite

Deluxe

Ricavate da antichi spazi riservati ai pellegrini, disposte su tutti e tre i piani della struttura e affacciate su un raffinato cortile interno, sorgono le Camere Deluxe. L’arredamento ricercato, i dettagli di classe come le lampade in vetro di Murano, i bagni rivestiti in marmo e la palette di colori sobria e tenue, richiamano la storia, l’arte e la maestosità di Venezia, conferendo agli ospiti di Ca’ di Dio un’esperienza intima e magica.

22 m²

2 ospiti

Aria condizionata

Vista cortile

PRENOTA

Junior Suite

Ricavate dagli antichi spazi riservati ai pellegrini, distribuite sul primo e secondo piano della struttura, le Junior Suite stupiscono per il fascino e l’atmosfera di pace in cui sono immerse. Le camere sono arredate con gusto, ponendo la massima attenzione a ogni dettaglio e ai materiali, come le lampade in vetro di Murano e i marmi che rivestono con raffinatezza i bagni. Un’esperienza tra lusso e ospitalità.

28 m²

3 ospiti

Aria condizionata

Minibar con acqua e soft drink

PRENOTA

Junior Suite Premium

Spaziose, eleganti, raffinate, le Junior Suite Premium, disponibili a tutti e tre i piani della antica struttura, vantano una splendida vista sui giardini interni, di cui è possibile ammirare l’orto o gli alberi di mimosa e magnolia che si ergono maestosi sulle corti interne. Le camere sono arredate con sofisticato gusto ponendo attenzione ai dettagli per conferire fascino, riservatezza e un profondo senso di accoglienza.

30 m²

2 ospiti

Aria condizionata

Vista sui giardini interni

PRENOTA

Junior Suite Vista Rio

Immerse in un’oasi di pace e tranquillità e ricavate dagli antichi alloggi riservati ai pellegrini, le Junior Suite Vista Rio aprono le porte agli ospiti più esigenti. Posizionate al primo e al secondo piano della struttura, le camere affacciano sul Rio Ca’ di Dio regalando un’atmosfera tutta veneziana. Curate nel dettaglio e arricchite con preziose lampade in vetro di Murano, letti King Size, bagni in marmo con doccia, le Junior Suite Vista Rio assicurano un soggiorno emozionante, all’insegna dell’autentica ospitalità.

25 m²

2 ospiti

Aria condizionata

Vista sul rio

PRENOTA

Junior Suite Vista Laguna

La vista suggestiva sull’Isola di San Giorgio e sulla laguna veneziana si riflette nella sua totale bellezza sulle Junior Suite Vista Laguna, creando un continuum con Venezia. Ricavate dagli antichi spazi riservati ai pellegrini e disposte su tutti e tre i piani dell’antico palazzo Ca’ di Dio, queste camere stupiscono per l’estrema cura nei dettagli e per l’arredo studiato dall’architetto Patricia Urquiola. Qui il soggiorno diventa un’esperienza all’insegna del lusso e di ospitalità, infondendo un senso di casa e intimità.

31 m²

3 ospiti

Letto King Size

Vista sull'isola di San Giorgio

PRENOTA

Suite Executive

Gli antichi alloggi riservati ai pellegrini lasciano spazio alle Suite Executive distribuite sul primo e secondo piano del palazzo, in un ambiente tranquillo e appartato. Costituite da due ambienti finemente arredati con elementi della tradizione artigiana veneziani, tessuti raffinati, vetri di Murano e marmi di pregio, le camere incantano per la loro estrema connotazione sincera, autentica ed elegante. Ogni ospite sarà accolto in un ambiente in cui l’attenzione e la passione si riflettono in ogni dettaglio.

41 m²

3 ospiti

Aria condizionata

Minibar con acqua e soft drink

PRENOTA

Suite Executive Vista Rio

Affacciate sul Rio Ca’ di Dio, e posizionate sui tre piani del palazzo, le Suite Executive Vista Rio sono sospese nella perfetta armonia tra la riservatezza e il folclore della vita veneziana. Ricavate dagli antichi alloggi prima dedicati ai pellegrini, le camere sono arredate con elementi architettonici e di design caratteristici della tradizione veneziana, come dettagli in vetro di Murano e rifiniture in marmo pregiato. L’eleganza e il lusso dell’arredamento studiato con estrema attenzione dall’architetto Patricia Urquiola lascerà in ogni ospite un’esperienza indimenticabile.

38 m²

3 ospiti

Aria condizionata

Vista sulla riva

Prenota

Suite Vista Laguna

Una vista mozzafiato sull’Isola di San Giorgio e sulla suggestiva laguna veneziana si riflette sulla bellezza delle Suite Vista Laguna. Le camere, ricavate dagli antichi spazi riservati ai pellegrini e situate sui tre piani del palazzo, stupiscono per l’attenzione riposta nella selezione dei materiali tipici dell’artigianato veneziano come i tessuti raffinati, i vetri di Murano e i marmi di pregio. La Suite Vista Laguna è la cornice ideale per accogliere in un’atmosfera intima e dal sapore di casa gli ospiti di Ca’ di Dio.

41 m²

4 ospiti

Aria condizionata

Vista sull'isola di San Giorgio e sulla laguna

Prenota

Suite Altana

La delicatezza di progetto architettonico capace di preservare la struttura originale dell’antica dimora si riflette nella Suite Altana, fiore all’occhiello di Ca’ di Dio. Posizionata al terzo e ultimo piano, la suite è costituita da due ambienti finemente arredati in cui la ricerca di tenui cromie e l’uso di materiali come il vetro, il legno, il ferro battuto e il marmo rispecchiano Venezia. Una città magica, ammirabile a 360 gradi dall’altana privata: qui il bacino di San Marco, le luci della città e la brillantezza dei giochi di colore dell’acqua stupiranno gli ospiti.

40 m²

4 ospiti

Aria condizionata

Altana privata

PRENOTA