Camere & Suite

Camera Classic

Un ambiente riservato, all’interno della nuova ala del Convento Seicentesco, ospita le camere Classic del Donna Camilla Savelli. Dettagli ricercati, letti a baldacchino e tessuti broccati compongono lo stile signorile di questi alloggi, semplicemente eleganti.

18 m²

2 ospiti

Aria condizionata

Lifestyle Lounge

Scopri di più

Camera Superior

Immerse in un’atmosfera fiabesca, le camere Superior sono pronte ad accogliere i sogni più romantici di un’indimenticabile vacanza romana. I dettagli cromatici e la vista panoramica donano alle camere uno charme inimitabile, senza perdere il lato più accogliente degli ambienti.

23 m²

2 ospiti

Aria condizionata

Selezione di thè e caffè

Scopri di più

Camera Executive

Ricavate dagli antichi alloggi monacali, e impreziosite da dettagli di design e mobili d’epoca, le camere Executive aprono le proprie porte agli ospiti più esigenti. Ricche di storia, tradizione e arte, lasceranno nella mente di ogni viaggiatore un ricordo indelebile della Città Eterna.

25 m²

2 ospiti

Aria condizionata

Vista panoramica

Scopri di più

Suite

Il fascino dei giardini all’italiana, dei tetti di Roma e dei vicoli di Trastevere si riflettono sullo splendore delle Suite. Uniche nello stile, caratterizzate da mobili di antiquariato, travi a vista e pavimento in cotto antico, fondono lusso e tradizione in un alloggio da sogno.

38 m²

2 ospiti

Aria condizionata

Piccolo soggiorno

Scopri di più

Premiere Suite

Il fiore all’occhiello dell’Hotel è la Pemiere Suite. Ambienti spaziosi e decorazioni architettoniche d’epoca caratterizzano la più lussuosa delle camere del Donna Camilla Savelli, che gode inoltre di una vista privilegiata sui giardini interni dell’antico Convento.

50 m²

2 ospiti

Terrazza privata

Affaccio sulla chiesa

Scopri di più