Ristoranti & Bar

“il Ferro e il Fuoco”

Il viaggio verso Roma inizia a tavola. In un seducente gioco di tradizione e innovazione, ogni piatto saprà regalare un’esperienza unica alla scoperta di sapori autentici. Il menu Rinascimentale, studiato dallo Chef Emidio Ferro, condurrà il palato in un allettante percorso volto all’esplorazione di antiche ricette.

Menu Rinascimentale studiato dallo Chef Emidio Ferro

Piatti che uniscono la storia alla tradizione romana

Esperienza Gourmet

Bar Bistrot

L’antico giardino interno, in stile italiano, è il luogo perfetto per iniziare la giornata. L’aroma del caffè, il pane appena sfornato e il profumo delle confetture fresche renderanno il suono della sveglia decisamente più dolce.

 

Immerso in un antico giardino

Ampia scelta anche per ospiti con esigenze alimentari

Situato nel cuore dell'hotel

Scopri il menu

Lifestyle Lounge

Un’oasi di relax ideale per consultare una guida prima di avventurarsi nella Capitale, gustare un buon caffè o un aperitivo con vista sui tetti di Trastevere: tutto questo è Lifestyle Lounge, un angolo intimo ed esclusivo, riservato alle camere Classic.

Croissants e biscotti artigianali offerti dalla casa

Vista sui tetti di Roma

Ideale per una pausa caffè

Sapori romani: percorsi ed esperienze

Alcune suggestioni per comporre un itinerario alla scoperta della cultura enogastronomica della Città Eterna.

#wine&dine

Wine Not?

Una degustazione di vini locali, nella calda atmosfera della Grotta Romana. Non mancano gli stuzzicanti appetizer, studiati dallo chef per esaltare la varietà di note delle bottiglie più pregiate.

#wine&dine

Dimmidisì

La Grotta Romana è il palcoscenico ideale per celebrare l’amore. Una cena romantica con un menu personalizzato, in cui ogni ingrediente rievoca emozioni e passioni.