fbpx

Ristoranti & Bar

Blum Restaurant

Il luogo dove la cucina incontra la natura e la tradizione si fonde con l’innovazione. BLUM è sinonimo di disruption, un modo nuovo e differente di pensare e interpretare un’esperienza fine dining.

Situato nella baia di Mazzarò, circondato dalla bellezza naturale del mare e della spiaggia privata. I nostri tavoli trasparenti sembrano fluttuare sull’acqua, creando un’atmosfera unica e magica. Con l’incantevole vista di Taormina alle spalle e l’Etna in lontananza, potrete godere di un’esperienza gastronomica senza precedenti.

Vista panoramica sulla baia

Ideale per cene romantiche

VISITA IL SITO WEB

Ristorante Armònia

Con la sua splendida terrazza, il ristorante Armònia del Mazzarò Sea Palace è guidato dal giovane e talentuoso chef Riccardo Fazio. In tavola le materie prime siciliane sono protagoniste in piatti che stupiscono per equilibrio, gusto e continua ricerca. Una cucina identitaria dell’isola, dove il mare rimane il protagonista assoluto.

Direttamente sul mare

Tradizione e contemporaneità

Scopri il menù

Almarè Bar

Sulla terrazza esterna, che domina la baia di Mazzarò e la spiaggia privata, il bar Amarè propone cocktail realizzati con materie prime locali e una carta dei vini con i rinomati vini dell’Etna, il tutto accompagnato da deliziosi stuzzichini.

Signature cocktail

Musica in sottofondo

Terrazza panoramica

Esplorare la Sicilia e i suoi sapori

Luoghi, sapori, arte, scoperte: la Sicilia è una terra dalle mille sfaccettature, da scoprire istante dopo istante.

#secretplaces

Catania e ciclopi

Miti e leggende rivivono con una visita alla città di Catania e alla Riviera dei Ciclopi, particolarmente suggestiva, perché modellata dalla lava dell’Etna.

#wine&dine

La Sicilia nel bicchiere

Un territorio particolarmente vocato alla viticultura, in particolare alle pendici del vulcano dove ospita importanti cantine, visitabili con un tour, permette esperienze enologiche e gastronomiche di alto livello.