fbpx

Taormina Bays

La Sicilia attraverso il mare

Taormina by yacht

Un tour alla scoperta delle perle marine della Sicilia. Dall’Isola Bella a Giardini Naxos, passando per il Castello di Sant’Alessio e la Baia delle Sirene: un panorama incantevole da godere a bordo di un magnifico yacht.

mezza giornata o giornata intera

Skipper, hostess e carburante inclusi

open bar con soft drinks e prosecco

1

La Baia di Mazzarò

Visita in yacht

A bordo di un lussuoso yacht, si parte per un tour alla scoperta delle baie più belle di Taormina e Giardini Naxos. La prima tappa è la splendida Baia di Mazzarò da cui godere i meravigliosi paesaggi costieri della riviera ionica.

2

Le perle del Mediterraneo

Tra paesaggi di mare

Il tour prosegue verso una delle grotte più belle della zona: la Grotta Azzurra. Lo yacht farà poi rotta verso la famosa Baia delle Sirene, fino ad arrivare alla Riserva naturale di Isola Bella.

3

Il Castello di Sant’Alessio

Tra Taormina e Messina

Tappa importante dal punto di vista storico è il Castello di Sant’Alessio, che sorge sul promontorio roccioso noto come “capo Sant’Alessio”, l’unico a sorgere lungo la costa ionica tra Taormina e Messina.

4

Giardini Naxos

Antico villaggio di pescatori

Il tour si conclude presso Giardini Naxos, uno splendore che trova rifugio in una piccola baia protetta da verdi colline che si gettano dolcemente nel mare cristallino di Taormina. In quest’angolo di paradiso si può ammirare una delle distese di sabbia più belle dello Ionio.

5

Siamo a tua disposizione

Info & Prenotazioni

Per avere maggiori informazioni o prenotare, compila il modulo qui sotto.

Concierge MSP ITA
First
Last